Per la nautica

L’eccellenza dei tessuti nautici 
in vendita a Genova

Scopri le proposte in pelle
Oltre alle tende e ai tendaggi tecnici per l’abitazione e l’ufficio, i tecnici Stilarredo sono esperti nella vendita e lavorazione di tessuti nautici. La clientela può trovare, presso gli showroom dell’azienda situati a Genova, una varietà di esclusive stoffe dedicate al settore nautico e ideali per rivestire qualsiasi tipologia di imbarcazione, dalle più modeste alle più lussuose. I tessuti nautici proposti da Stilarredo sono adatti sia ai rivestimenti delle zone interne che delle zone esterne, arredando con classe ed eleganza tutte le imbarcazioni. Valuta la qualità delle proposte Stilarredo visitando oggi stesso lo showroom a te più comodo!
Stilarredo è anche specializzato nella realizzazione di tende specifiche per le imbarcazioni ed offre un'ampia gamma di cuscinerie per la nautica di diversi colori e tessuti per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti.

Tenuta impeccabile e durata garantita

La qualità e la fattura dei tessuti nautici proposti da Stilarredo rappresentano i punti di forza di un prodotto che, con eleganza e ricercatezza, saprà arredare al meglio la tua imbarcazione.

Le stoffe ti garantiscono una tenuta impeccabile e una duratura resistenza nel tempo, in quanto realizzati con le migliori fibre studiate per offrire comfort, estetica e funzionalità a tutti i prodotti inerenti il settore marino. 

Resistenza a sole e salsedine

I vantaggi dei tessuti nautici proposti da Stilarredo non finiscono qui! 
Queste stoffe, infatti, andranno a rivestire con eleganza gli interni e gli esterni dell’imbarcazione garantendoti una massima resistenza al sole, alla salsedine, alle muffe, allo scolorimento provocato dai raggi UV e a tutti gli agenti atmosferici. 

Potrai scegliere tra una varietà di trame, disegni e colori, personalizzando completamente gli arredi della tua barca. Lo staff dell’azienda di Genova si occupa della progettazione e realizzazione dei rivestimenti, studiati in ogni minimo dettaglio in modo che siano assolutamente impeccabili. 
Scopri la selezione di stoffe per la nautica chiamando il personale del negozio
Prenota una consulenza
Share by: