Imbottiti e materassi

Vendita di materassi 
negli showroom di Genova

Scopri le promozioni
Un corretto riposo durante le ore notturne assicura più energia e vitalità durante la giornata: dati scientifici confermano che chi è abituato a dormire su un materasso comodo è anche più attivo sul lavoro e durante le quotidiane attività. Pertanto risulta fondamentale riposare su strutture in grado di garantire la massima serenità e comodità al corpo. Gli artigiani Stilarredo operano a Genova anche nell’ambito della vendita di materassi, realizzando soluzioni su misura e personalizzate in base alle diverse esigenze. Molteplici i prodotti in vendita presso gli showroom genovesi: cuscini, imbottiti di diverso tipo, divani, poltrone e letti di pregiata fattura. Potrai personalizzare anche la testata del tuo letto rivolgendoti agli artigiani: 
visita oggi stesso lo showroom a te più comodo!

Colorare e personalizzare le sedie

Gli artigiani Stilarredo propongono inoltre un esclusivo servizio di imbottitura delle sedie, che possono essere successivamente rivestite con tessuti di pregio. Potrai personalizzare le sedie della tua casa o del tuo ufficio, scegliendo i colori, le fantasie e i tessuti più in linea con i tuoi gusti. Tutte le stoffe vengono scelte accuratamente dallo staff dell’azienda genovese, specializzato sia nella realizzazione di tende, tendaggi e rivestimenti, ma anche nella vendita di materassi dalle caratteristiche eccellenti. 

Cuscini e imbottiti per la nautica

Se disponi di un’imbarcazione, scegli la comodità e la convenienza dei cuscini e degli imbottiti proposti nello showroom di Genova: il personale dell’azienda Stilarredo ti propone in vendita materassi, cuscini e articoli imbottiti, perfetti per il settore nautico. 

Le soluzioni verranno realizzate su misura per la tua barca, conferendogli ancor più bellezza, pregio e comodità!
Scopri la convenienza offerta dagli imbottiti proposti dall’azienda: visita ora la sede
Visita lo showroom
Share by: