Per interni

Dal lino al tessuto oscurante 
in vendita a Genova

Verifica i tessuti disponibili
Se desideri rendere la tua casa più accogliente, calda e confortevole, scegli di arredarla e impreziosirla con meravigliose tende per interni. Presso gli showroom Stilarredo situati a Genova potrai scegliere tra una vasta selezione di tipologie e materiali: dal lino al tessuto oscurante, dal cotone alla seta! Il personale saprà realizzare i tuoi sogni realizzando per te tende, tendaggi, tovaglie, cuscini e rivestimenti per poltrone e divani di straordinaria bellezza. I tecnici confezionano artigianalmente tutti i prodotti, utilizzando ago, filo e il tessuto che hai scelto. Dal lino al tessuto oscurante, potrai personalizzare l’arredo della tua casa con modelli a righe, colorati, in pizzo, damascati, in cotone o in seta.

Progettazione e consulenza a domicilio

Il consiglio di un esperto è importante per ottenere un risultato eccellente: ecco perché il personale Stilarredo ti garantisce un comodo servizio di consulenza eseguito direttamente presso il tuo domicilio! 

I tecnici effettuano sopralluoghi gratuiti e utili per il rilievo delle misure e per un primo confronto con il cliente, che avrà modo di esprimere ogni suo desiderio o richiesta: la soddisfazione della clientela è l’obiettivo primario dei tecnici, desiderosi di offrire servizi e prodotti di prima scelta!

Rivestimenti murali e carta da parati

Oltre alle tende e ai tendaggi in lino, tessuto oscurante, cotone e seta, presso gli showroom di Genova troverai un’ampia selezione di carta da parati. 

Il personale ti illustrerà tutti i modelli di rivestimento murale a disposizione, proponendoti solo i migliori brand del settore come, ad esempio, Carlucci di Chivasso. 

La carta da parati e i rivestimenti sono ignifughi, facilmente lavabili e semplici da applicare. 
Dal lino al tessuto oscurante: scopri le proposte dell’azienda visitando lo showroom!
Raggiungi il negozio
Share by: