Rivestimenti in tessuto e pelle

Selezione di eccellente 
tappezzeria in tessuto a Genova

Visualizza le imbottiture
I colori rappresentano una delle caratteristiche più importanti per un perfetto arredamento: il giusto mix di nuances permette a tutti di personalizzare gli arredi di casa ottenendo un effetto meraviglioso. Il personale dell’azienda Stilarredo di Genova conosce i desideri e le esigenze della sua clientela, ed è per questo che propone la migliore tappezzeria in tessuto e pelle di tutta la provincia. Materiali e tessuti colorati, a fantasia e delle migliori marche che renderanno ancor più accattivante il rivestimento di divani, sedie, imbottiti di tutti i tipi, poltrone, letti e complementi d’arredo. Presso gli showroom Stilarredo potrai scegliere il materiale più adatto ai tuoi rivestimenti, realizzando un’esclusiva tappezzeria in tessuto o in pelle dei migliori brand come Fischbacher, Sinta, Taif, Gamma, Chivasso, Carlucci e JAB.

Rivestimenti anche in pelle

Gli accostamenti di colori e il design accattivante dei tessuti proposti da Stilarredo sa conquistare la clientela, ma se desideri un rivestimento realizzato in pelle, il personale dell’azienda di Genova saprà accontentare anche questa tipologia di richiesta. Lo staff realizza rivestimenti artigianali in pelle per poltrone, divani e complementi d’arredo. Le pelli utilizzate, del brand Cuoium, garantiscono un design e un’estetica strepitosa oltre che massima comodità, funzionalità e resistenza. 

Impagliatura artigianale delle sedie

Oltre alla realizzazione di tappezzeria in tessuto e in pelle, gli artigiani di Genova si occupano dell’impagliatura di sedie: un servizio effettuato utilizzando stili differenti, che variano a seconda delle richieste del cliente e dei suoi gusti. 

Potrai acquistare creazioni in cellulosa su telaio oppure modelli raffinati in paglia realizzati a mano: scopri tutte le proposte visitando gli showroom Stilarredo!
Confeziona la tua tappezzeria in tessuto su misura: chiama i tecnici per informazioni
Richiedi assistenza
Share by: