Passamanerie

Accessori per tende dal design moderno a Genova

Richiedi una consulenza
Conferire maggiore bellezza ai tendaggi è possibile, scegliendo i giusti accessori per tende. Per donare più colore ed eleganza a tutti i tessuti del tuo arredamento, visita gli showroom Stilarredo situati a Genova. Troverai passamanerie pregiate e adatte a qualsiasi tipologia di tenda e tessuto, di splendida fattura e dall’estetica moderna, tradizionale o contemporanea. Potrai acquistare esclusivamente accessori per tende realizzati dai brand più importanti del settore, come Christian Fischbacher, Designers Guild, Stroheim, Fornasetti e Harlequin. Visita oggi stesso il negozio a te più comodo e scegli le passamanerie più adatte ai tuoi tessuti!

Bordi, frange e dettagli di classe

Presso gli showroom Stilarredo di Genova potrai scegliere tra una varietà di accessori per tende che renderanno il tuo arredamento ancor più curato e raffinato. Tantissime le frange, i bordi, le passamanerie e i dettagli che sapranno conferire classe ed eleganza ai tuoi tendaggi: visita oggi stesso i punti vendita e scegli gli articoli più intonati al tuo stile, alla stanza da arredare e ai tendaggi! 

Più carattere e personalità alle stanze

Personalizzare ogni dettaglio del proprio arredamento consente di conferire carattere e personalità a tutti gli ambienti della casa. Se hai già acquistato i tendaggi più adatti a te e alla tua abitazione, rendili assolutamente unici e originali grazie agli accessori per tende proposti negli showroom di Genova! Diversi i modelli, i colori e le fantasie che sapranno interpretare perfettamente il tuo gusto e lo stile d’arredo. 
Contatta i tecnici per richiedere informazioni sulle passamanerie: compila il modulo
Richiedi una consulenza
Share by: