Oscuranti

Produzione e montaggio di tendaggi oscuranti a Genova

Scopri le collezioni di tendaggi
Tantissime le soluzioni per schermare gli ambienti della casa o dell’ufficio dal sole: l’eccessiva luce, soprattutto nella stagione estiva, contribuisce a rendere gli spazi troppo caldi, rendendoli difficilmente vivibili. 
Grazie all’esperienza del personale Stilarredo potrai evitare ogni difficoltà o fastidio scegliendo eccellenti tendaggi oscuranti, che vengono realizzati su misura in base alle dimensioni delle stanze che desideri proteggere dal sole. 
I tecnici realizzano tendaggi oscuranti di straordinaria qualità, perfetti sia per gli interni che per gli esterni della casa, del negozio, dell’ufficio o delle attività commerciali: chiedi maggiori informazioni contattando l’azienda di Genova!

Tende da sole, a rullo e motorizzate

Presso gli showroom dell’azienda Stilarredo situati a Genova avrai modo di scegliere la soluzione più adatta ai tuoi gusti e alle tue esigenze, valutando diverse tipologie di tende tecniche: 
  • da sole; 
  • a rullo;
  • motorizzate. 
Le caratteristiche tecniche dei tendaggi oscuranti, realizzati in fibra di vetro o PES/PVC, ti garantiscono massima stabilità, una percentuale di oscuramento pari al 100% e semplicità durante le operazioni di pulizia. 

Le tende non necessitano di manutenzione e sono atossiche. Le diverse fantasie, cromie e nuances ti permetteranno di scegliere una tenda esteticamente piacevole che, allo stesso tempo, ti assicura una lunga durata nel tempo.  

Soluzioni adattabili a qualsiasi contesto

I tendaggi oscuranti e filtranti proposti dall’azienda di Genova sanno adattarsi a qualsiasi contesto architettonico poiché i tecnici applicheranno a pannello le tende, integrandole con grazia a qualsiasi tipologia di infisso: sia quelli realizzati in legno che quelli in alluminio o PVC.
Compila il modulo per richiedere un preventivo gratuito per tendaggi oscuranti su misura
Fissa un appuntamento
Share by: