Tende tecniche

Servizio di assistenza e installazione tende a Genova

Scopri le promozioni
Comodità e funzionalità sono le caratteristiche imprescindibili per l’arredo di un ufficio, ma non bisogna mai dimenticare che anche l’occhio vuole la sua parte. Per arredare con gusto anche gli spazi in cui si lavora, è importante scegliere i complementi giusti. Da Stilarredo a Genova potrai scegliere le esclusive tende tecniche grazie alle quali potrai rendere l’ufficio ancor vivibile e più piacevole. Oltre a confezionare i tendaggi, il personale specializzato si occupa anche del servizio di montaggio e dell’installazione delle tende presso studi professionali, sale meeting, palestre, ristoranti, uffici pubblici e altre attività commerciali. 

Grafiche accattivanti e tessuti colorati

Grazie alle tende tecniche proposte da Stilarredo a Genova, ogni attività commerciale e ogni ufficio potrà acquistare maggiore riservatezza e privacy: oltre all’estetica raffinata, questi tendaggi infatti garantiscono massima protezione sia dal sole che dagli sguardi indiscreti. Presso gli showroom di Genova potrai valutare l’ampia proposta Stilarredo, scegliendo i materiali, i tessuti colorati o monocromatici e le grafiche accattivanti proposte dal personale. Tutti i materiali vengono venduti al metro e utilizzati per la realizzazione dei prodotti: l’installazione delle tende è effettuata dai tecnici dell’azienda!

Tende acustiche fonoassorbenti

Le tende acustiche fonoassorbenti realizzate dagli artigiani Stilarredo di Genova, hanno particolari caratteristiche che non fanno passare il rumore o lo attutiscono, facendo quindi da barriera protettiva.

Tende da sole e zanzariere

Nuovo paragrafo La Tenda da Sole è un dispositivo in tessuto, utilizzata per creare zone d'ombra e rendere più funzionale l'utilizzo di balconi, terrazzi, giardini o qualsiasi altro ambiente esterno.


La zanzariera è un dispositivo di protezione contro le zanzare, mosche e altri insetti, quindi indirettamente anche contro eventuali malattie di cui i suddetti insetti possano essere portatori.

Massima protezione dagli agenti atmosferici

Le tende tecniche realizzate dagli artigiani Stilarredo sanno garantirti una massima protezione dagli agenti atmosferici, rappresentando una copertura altamente resistente alle radiazioni solari, al gelo, al caldo torrido, alla salsedine, alle muffe e alle intemperie. Questi prodotti possono essere scelti anche in base alla solidità delle fibre, alla tenacia dei materiali e alle caratteristiche idrorepellenti, a seconda dei desideri del cliente. Il personale garantisce assistenza pre e post vendita, occupandosi sia della manutenzione che dell’installazione delle tende tecniche. 
Valuta le proposte per tende tecniche dell’azienda visitando lo showroom a Genova
Visita il negozio
Share by: